Comunicato stampa n. 1/2020

La FIC, Federazione Italiana Customizer, è l'unica associazione di settore finalizzata a tutelare gli interessi delle officine che modificano motociclette. In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, per il variegato settore del custom italiano è fondamentale trovare la più solida coesione possibile.
La FIC vuole quindi che tutti gli operatori - dal giovane artigiano all'officina più affermata - possano parlare con una voce sola, in modo da far valere gli interessi dell'intero settore.Il nuovo Direttivo della Federazione è guidato da Chillico Gerardo (alias Jerry Caronte).

"Buongiorno a tutti, in qualità di nuovo Presidente della Federazione (FIC) ringrazio il Presidente uscente e il Direttivo per l'incarico affidatomi. E' mia intenzione proseguire il lavoro svolto per favorire strategie utili al nostro settore ed allinearci nella competitività dei sistemi tecnici e di immatricolazione europea ampliando la nostra rappresentanza nel settore. Mi impegno a mettere in campo le competenze acquisite in oltre trent'anni come titolare delle mie aziende, utilizzando strumenti e conoscenze atti a rafforzare la rappresentanza in molti ambiti.
Colgo l'occasione per contestualizzare nuovi progetti e proposte che potranno nascere dal confronto di esperienze diverse, ma indirizzate allo stesso obiettivo invitandovi ad incontrarci alla Fiera di Verona il 18/19 Gennaio 2020; sarà un'occasione per incontrare anche i nuovi associati (e interessati) e discutere insieme le nuove proposte.
Con l'auspicio di incontrarvi numerosi a Verona, auguro a tutti buone feste".
 
Per info, è possibile inviare un messaggio a: federazioneitalianacustomizer@gmail.com
Inoltre, è online il blog della FIC: www.federazioneitalianacustomizer.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento